Spirulina antivirale anti-colesterolo

SPIRULINA anti-colesterolo antivirale

La Spirulina è un anticolesterolo e un antivirale di riconosciuta efficacia. La Spirulina è uno dei Rimedi Naturali più completi e potenti per la cura e il benessere del nostro corpo. La Spirulina è un’alga ricca di vitamine e minerali e ha talmente tante e riconosciute qualità da essere considerata efficacissima per molteplici aspetti della salute dell’organismo umano. La Spirulina è un antivirale ma anche un tonico molto potente indicato in tutti gli stati di affaticamento e anche per le convalescenze. La Spirulina è anche un buonissimo anti-colesterolo, la sua assunzione aiuta infatti la riduzione del colesterolo. E’ un’alga che dà forza e resistenza e può essere molto preziosa anche durante i periodi di dieta disintossicante e di digiuno. La Spirulina è significativamente attiva anche nella cura dell’anemia, è inoltre un ottimo stimolatore del sistema immunitario e permette una rapida guarigione delle ferite. La Spirulina in quanto antivirale protegge dalle infezioni, è un antibiotico e protegge anche dall’Herpes e ferma la proliferazione di funghi, batteri e lieviti.

Spirulina antivirale anti-colesteroloultima modifica: 2009-11-13T07:35:00+01:00da sasso06
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Spirulina antivirale anti-colesterolo

  1. Salve!! Grazie per le informazioni! Ho una piccola domanda però… ho da poco comprato questo integratore pensandolo un tonico e un aiuto per capelli, pelle e intestino delicato; poi ho dato un’occhiata su internet e ho letto che causa dimagrimento, il che mi lascia scontenta perchè NON voglio proprio dimagrire! Da altre parti invece leggo che riequilibra gli scompensi metabolici; perciò, chi è grasso dimagrisce e chi è magro mette su qualche chilo? Sono un po’ confusa…
    Mi potete chiarire? Inoltre, che integratori o alimenti consigliate per intestino delicatissimo e soggetto ad intolleranze alimentari?
    Grazie mille!!!

Lascia un commento