Tribulus Terrestris Impotenza Indicazioni e proprietà

Impotenza e problemi sessuali a posto con Tribulus Terrestris indicazioni e proprietà

Il Tribulus Terrestris e le sue proprietà utili in caso di problemi relativi alla sfera sessuale. Tribulus Terrestris è un rimedio naturale molto efficace per l’impotenza, è una pianta che agisce come tonico, stimolante di tutte le attività sessuali, favorisce la produzione di sperma, aumenta la presenza di testosterone. Tribulus Terrestris è un rimedio naturale le cui proprietà aiutano l’uomo in caso di impotenza e infertilità. Tribulus Terrestris è un anabolizzante ma pare che la sua azione principale sia quella di stimolare la produzione di testosterone. Questa pianta aiuta anche a sviluppare una maggiore forza fisica e la massa muscolare. Non esistono tuttavia studi che ne comprovino la reale efficacia per quanto riguarda l’effetto anabolizzante.

 

Tribulus-Terrestris-Extract.jpg
Tribulus Terrestris Propietà Rimedio Naturale utili per:

 

  • Impotenza
  • Forza Fisica
  • Massa Muscolare
  • Tonico
  • Produzione Testosterone
  • Produzione Sperma

 

Precauzioni: Non va assolutamente assunto in gravidanza e allattamento. Consultare sempre il proprio medico e astenersi in caso di problemi ormonali noti.

Nessuna parte di quanto riportato in questo spazio, ha la pretesa e la capacità di sostituirsi al parere del medico. Le informazioni in questo Blog riportate, hanno il solo carattere divulgativo.

 

Tribulus Terrestris Impotenza Indicazioni e proprietàultima modifica: 2010-01-13T11:00:02+01:00da sasso06
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Tribulus Terrestris Impotenza Indicazioni e proprietà

  1. tutte queste vostre affermazioni andrebbero confermate, non solo parole ma anche dimostrazioni di fatti, cioe di ricerce e studi e di risultati di organi ufficiali, ma per voi questo non è importante.

    ———————————–
    @ redazione rimedionaturale
    Ciao Angelo,
    Seguendo il tuo ragionamento, dovremmo parlare solo di farmaci approvati dall’organismo mondiale della sanita’ e non di rimedi naturali.

    Quello che pubblichiamo è solitamente il frutto di studi già noti. Noi non abbiamo quale mission la divulgazione di metodi esclusivi ma la condivisione di notizie interessanti per applicazioni dei vari rimedi naturali.

    E’ ben specificato nelle nostre pagine che la pubblicazione avviene solo a titolo divulgativo e non ha nessun valore dal punto di vista medico il cui parere va sempre richiesto.

Lascia un commento