Labbra nuove tecniche ringiovanimento

bellezza,estetica,ringiovanimento labbra,interventi estetici,nuove tecniche,Nuove tecniche ringiovanimento Labbra in arrivo dagli States. Durante l’annuale meeting della American Society for Aesthetic Plastic Surgery in corso a Vancouver, si è parlato di tecniche nuove rispetto ai riempitivi e alle protesi impiegate per ringiovanire la bocca. Le tecniche attualmente usate, hanno il ben noto svantaggio di creare sulle labbra l’effetto ‘ a canotto’…

I nuovi metodi di ringiovanimento della bocca, si basano sull’impiego di grasso estratto dal proprio corpo e iniettato nel solco delle labbra per donare un contorno della bocca del tutto naturale. Trovano impiego poi, nelle nuove tecniche, l’uso di laser ablativi e non, per trattare le rughe del contorno bocca con lo scopo di ridurle notevolmente.

Infine, viene suggerito l’uso di luce pulsante, capace di donare alla pelle intorno alla bocca, un colore più naturale. La sinergia tra  queste nuove tecniche garantiscono, secondo gli esperti, il miglior risultato per il ringiovanimento delle labbra e del contorno bocca dimenticando per sempre l’effetto ‘a canotto’.

Labbra nuove tecniche ringiovanimentoultima modifica: 2012-05-08T12:05:33+02:00da sasso06
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento