Rughe e zampe di gallina via con l’Acido Ialuronico

Tutti i segreti dell’Acido Ialuronico, componente naturale presente che spazza via rughe e zampe di gallina dal viso.

 bellezza,salute,benessere,news,notizie,rughe viso,rimedio naturale rughe viso,

Il benessere e la bellezza della pelle, non possono prescindere dalla presenza dell’Acido Ialuronico, componente che la rende elastica e ben idratata. L’ Acido Ialuronico,

contribuisce al bell’aspetto della pelle grazie alla sua propensione a ritenere l’acqua per immetterla poi al bisogno e contribuire alla produzione del prezioso collagene. L’ Acido Ialuronico è un elemento la cui produzione, tende a calare con l’avanzare degli anni, il ricorso all’apporto esterno è quindi consigliato se si vuol mantenere bella, luminosa e tonica la pelle.  

Il trattamento più conosciuto a base di collagene e Acido Ialuronico è senza dubbio quello che consiste nell’iniettare con un piccolo ago le sostanze nello strato immediatamente sottostante la cute. Simile procedimento trova impiego anche per dare consistenza alle labbra. L’ Acido Ialuronico lo possiamo trovare in tantissimi prodotti della cosmesi. Creme ricche di questo prezioso componente, contribuiscono sensibilmente alla bellezza e al benessere della pelle.

Le controindicazioni nell’uso di prodotti a base di Acido Ialuronico sono ridotte al lumicino. È sconsigliato l’uso in gravidanza e durante l’allattamento. In presenza di intolleranza all’ Acido Ialuronico o al collagene, possono presentarsi rossori, lividi e gonfiori ed è bene rivolgersi ad un dottore.

Rughe e zampe di gallina via con l’Acido Ialuronicoultima modifica: 2013-04-03T12:29:00+02:00da sasso06
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento