Caccole del naso mangiate fanno bene

MANGIARE LE CACCOLE DEL NASO FAREBBE BENE AL SISTEMA IMMUNITARIO CHE IN QUESTA MANIERA DIVENTEREBBE PIU’ FORTE.

caccolenaso.jpg

Vizio per molti adulti, spiacevole abitudine per i tanti bambini, le caccole del naso sono da sempre la croce di un po’ tutti quanti. Caccole esportate e poi ingerite con gusto sono da sempre oggetto di condanna di chi vede in questo un comportamento poco igienico e soprattutto, per niente educato.

Oggi però, in soccorso agli scaccolatori, arriva uno studio che rivaluta alla grande l’ingoio della caccola. Secondo i ricercatori, è il sistema immunitario a spingere uomini, donne e bambini, a pulire attentamente le ‘camere’ del naso e ad ingoiare il prelibato frutto dell’ispezione.

Nel naso, la mucosa, cattura virus, batteri, germi e quant’altro utile al sistema immunitario per creare i giusti anticorpi per numerose malattie. Mangiare caccole sarebbe in altre parole, come vaccinarsi di continuo contro infiniti batteri, virus, etc.

Benché la pratica sia tutt’altro che consigliabile più che altro per un senso estetico, sappiate che se vedete qualcuno mangiare le proprie caccole, egli sta semplicemente dando retta ad una richiesta del suo sistema immunitario.

Caccole del naso mangiate fanno beneultima modifica: 2013-04-29T18:45:19+02:00da sasso06
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento