Iperico proprietà rimedio naturale

Iperico proprietà rimedio naturale

iperico-proprieta-rimedio-naturale

Iperico un rimedio naturale efficace

Iperico proprietà rimedio naturale efficace ottimo per l’umore e per i disturbi ad esso associati

Più sereni, stop ansia con Iperico proprietà rimedio naturale, una pianta indicata anche in casi di gastrite, depressione, ansia e insonnia. Le ferite, ulcerazioni, piaghe e i pruriti vengono trattati con ottimi risultati dall’olio essenziale di Iperico. L’Iperico è inoltre antivirale e antisettico, agisce come rimedio naturale antidepressivo.L’Iperico è un ottimo rimedio naturale per l’umore e per i disturbi ad esso associati. E’ una pianta molto sicura e non sono noti casi di tossicità. Per avere buoni e duraturi effetti, l’assunzione di Iperico non dovrebbe essere inferiore ai due tre mesi. Gli effetti dell’assunzione di Iperico, possono manifestarsi anche dopo pochi giorni ma in generale, i benefici vengono registrati dopo alcune settimane di trattamento. L’Iperico è ottimo come antidepressivo e agisce bene anche come antivirale. E’ un regolatore dell’umore, è utile in presenza di ansia e agitazione.

Iperico, proprietà rimedio naturale

  • Ansia
  • Depressione
  • Umore
  • Nervosismo
  • Gastrite
  • Ferite
  • Ulcerazioni
  • Piaghe

CONTROINDICAZIONI:
Non assumere Iperico a dosi elevate, se si prendono regolarmente antidepressivi appartenenti alla famiglia delle MONOAMINOSSIDASI IMAO.  L’uso prolungato e a dosi elevate, provoca fotosensibilizzazione. Cautela nell’assunzione in anziani ipertesi e in presenza di malattie cardiovascolari,  nei gravi cefalgici. Non assumere Iperico in gravidanza. Non assumere contemporaneamente, ALCOOL, CAFFEINA, TRIPTOFANO e TIRAMINA, non va somministrato ai bambini di eta’ inferiore ai 2 anni. Non associare al Cardo Mariano, anfetamine, tirosina, antiasmatici, triptofano ed i decongestionanti della mucosa nasale.

Nessuna parte di quanto riportato in questo spazio, ha la pretesa e la capacità di sostituirsi al parere del medico. Le informazioni in questo Blog riportate, hanno il solo carattere divulgativo.

Iperico proprietà rimedio naturaleultima modifica: 2015-09-10T20:00:28+02:00da sasso06
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento