Cellulite via con nuova tecnica Sin Therapy

Cellulite via con nuova tecnica Sin Therapy la risonanza elettromagnetica in multifrequenza

Cellulite via con nuova tecnica Sin Therapy

Cellulite via con nuova tecnica Sin Therapy

Si chiama Sin Therapy  ed è una nuova tecnica, non invasiva che promette di eliminare la cellulite con un sistema in grado di riattivare il metabolismo delle cellule dei tessuti. In pratica, questo nuovo metodo, messo a punto da un gruppo di studiosi, lavora sulla capacità di riattivazione dei processi fisiologici insiti nel metabolismo della cellula adiposa.

La risonanza elettromagnetica armonica in multi frequenza, entrando in modo del tutto naturale in vibrazione con la cellula adiposa va a destrutturarla e a favorirne un nuovo, funzionale modellamento. Il metodo mette insieme l’azione di tre aspetti fondamentali: aspetto chimico, aspetto energetico, aspetto meccanico.

L’interazione di questi tre aspetti, ridurrebbe quasi totalmente la presenza di cellulite in modo naturale e totalmente indolore.  Il miglioramento si ha sia a livello di microcircolazione sia per quanto concerne lo sgradevole inestetismo “a buccia d’arancia”.

Il metodo si chiama Sin Therapy, si esegue in ambulatorio senza anestesia, non produce effetti collaterali, non provoca dolore e non lascia cicatrici sulla cute.

Cellulite via con nuova tecnica Sin Therapyultima modifica: 2015-09-16T20:10:13+02:00da sasso06
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento