Dolori Artrite rimedio naturale economico

Dolori Artrite rimedio naturale alla portata di tutti, sicuro, di facile applicazione, molto economico e privo di effetti collaterali

Dolori Artrite rimedio naturale

Dolori Artrite rimedio naturale

Per i Dolori Artrite rimedio naturale di facile preparazione, sicuro effetto e alla portata di tutte le tasche. Per i dolori artrite, acqua e sale oltre ad essere un ottimo rimedio naturale, è anche molto economico e facile da fare. Acqua e sale, una miscela in grado di alleviare di molto i dolori riconducibili all’artrite.

La scoperta è dei ricercatori della Università di Manchester ed è stata pubblicata su un’autorevole rivista di carattere scientifico. I ricercatori hanno appurato come un rimedio naturale, economico e dalla semplice preparazione quale è la soluzione salina, sia in grado di ridurre l’infiammazione delle articolazioni alleviando di molto il dolore. Aspetto ancora più positivo della scoperta, è l’assoluta mancanza di qualsiasi effetto collaterale.

Il consiglio è quello di fare immersioni in acqua molto salata come può essere quella del mare ma vista la stagione, oramai non molto favorevole, è possibile fare immersioni casalinghe in acqua con abbondante aggiunta di sale da cucina.

Fare bagni in acqua abbondantemente salata, permette di ridurre il gonfiore da artrite, il tutto in modo naturale ed estremamente economica. Basta poco: una vasca piena di acqua e una buona quantità di sale da cucina da scioglierci dentro.

Dolori Artrite rimedio naturale economicoultima modifica: 2015-09-26T10:29:26+02:00da sasso06
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento