Macchie pelle rimedi

Ecco come ovviare alle macchie Pelle rimedi discromie, anomalie legate all’età ma anche alla troppa esposizione ai raggio del sole

Macchie pelle rimedi

Macchie pelle rimedi

Alcuni consigli per Macchie pelle rimedi facili ed efficaci per questo inestetismo, legato al pigmento della pelle. Non ci occuperemo come ovvio, di problemi legati a patologie della pelle ma solo al campo estetico. Le macchie della pelle dovute all’età o alla troppa esposizione al sole, possono essere trattate con semplici rimedi. Per macchie della pelle che appaiono molto visibili, un utile rimedio è un peeling a base di acido retinoico e acido salicilico. Il trattamento va ripetuto per tre volte di seguito. Se le macchie della pelle sono ancora più marcate e diffuse, allora il rimedio è costituito dal Laser.

Dunque, Macchie pelle rimedi, tra questi anche il laser, purché se ne usi uno che favorisca la naturale sostituzione della pelle invecchiata o troppo esposta al sole con una nuova e più sana. Il Laser CO2 Frazionato è un rimedio che si è rivelato molto efficiente nel trattamento di macchie della pelle o discromie. La seduta al Laser CO2 Frazionato viene effettuata in ambulatorio, non necessita di anestesia ma solo applicazione sulla pelle, alcuni minuti prima del trattamento, di creme anestetiche.

Successivamente all’intervento con il Laser, la pelle potrebbe apparire molto arrossata. Generalmente, questo arrossamento dura non più di un giorno. Nei giorni a seguire, si dovrà applicare sulla pelle abbondanti dosi di crema idratante evitando l’esposizione ai raggi solari e lampade abbronzanti.

Macchie pelle rimediultima modifica: 2015-10-06T12:38:05+02:00da sasso06
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento