Mate tè anti cancro

Ha un nome, si chiama Mate tè anti cancro e secondo uno studio, risulterebbe letale per le cellule cancerose costrette al suicidio

Mate tè anti cancro

Mate tè anti cancro

Il Mate di Yerba ucciderebbe secondo un recente studio, le cellule del cancro al colon. Le foglie di Yerba Mate, sono risultate estremamente efficaci nel favorire l’autodistruzione delle cellule cancerose del cancro al colon. Lo studio a mostrato come le cellule tumorali, a contatto con il principio attivo contenuto nel Mate, mettessero in atto una sorta di suicidio dopo aver riconosciuto danneggiato il proprio DNA. Gli effetti del principio attivo del Mate tè anti cancro, si sono estesi anche all’infiammazione riducendola notevolmente. Meno infiammazione uguale meno diffusione del cancro.

Lo studio può avere interessanti sviluppi in quanto il rimedio è del tutto naturale e privo di tossicità. La Mate, è un infuso ottenuto con yerba Mate, il procedimento è del tutto simile alla preparazione del Tè. La Mate, ha principi attivi in grado di far suicidare le cellule cancerose e contribuisce notevolmente alla diminuzione dello stato infiammatorio delle cellule. Originaria del Paraguay e del Brasile, numerosi sono i campi di applicazione della Mate, pare ad esempio che Ernesto Che Guevara ne facesse uso per alleviare la sua asma cronica. Molti sostituiscono il caffè con il tè Mate a cui riconoscono lo stesso potere energizzante. Consumata dopo i pasti, una bevanda al Mate magari preparata in infuso, aiuta la digestione.

Mate tè anti cancroultima modifica: 2015-10-06T13:02:33+02:00da sasso06
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento