Rosa Canina cura raffreddore aiuta sistema immunitario

Come la Rosa Canina cura raffreddore aiuta sistema immunitario, un integratore naturale che regala benessere e buona salute

Rosa Canina cura raffreddore aiuta sistema immunitario

Rosa Canina cura raffreddore aiuta sistema immunitario

Ci sono molti studi che confermano come la Come la Rosa Canina cura raffreddore aiuta sistema immunitario. La Rosa Canina, oltre ad essere un ottimo Rimedio Naturale è anche una ricchissima fonte di Vitamina C, ne contiene circa 40 volte di più che un etto di arance. Basterebbe questo a far capire l’importanza di assumere un integratore ricco di questa sostanza o di assumere semplicemente Vitamina C direttamente dalla Rosa Canina.

Importante per il sistema immunitario, la Rosa Canina offre naturalmente tutti vantaggi di una piena integrazione con Vitamina C. Il sistema immunitario è più forte e combatte meglio contro i virus stagionali tipo quelli che portano influenza, raffreddore e altri disturbi collegati al freddo.

La Rosa Canina può essere assunta anche sotto forma di tisana, decotto, in gelatina di frutti e, come già detto, come componente di un integratore da assumere una o più volte al giorno. Indicata per donne anche in gravidanza, bambini e anziani.

Rosa Canina utile per:

  • prevenzione raffreddore
  • prevenzione influenza
  • rinforzare sistema immunitario
  • combattere radicali liberi
  • combattere infiammazioni
  • infiammazioni intestinali
Rosa Canina cura raffreddore aiuta sistema immunitarioultima modifica: 2015-10-27T11:45:52+01:00da sasso06
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento