Tosse rimedio naturale fa dormire di notte

Per la Tosse rimedio naturale efficace che aiuta a fare sonni migliori, dormire diventa possibile anche nei casi più difficili

Tosse rimedio naturale

Tosse rimedio naturale

Per le notti insonni causa Tosse rimedio naturale efficace contribuisce a favorire un sonno utile all’organismo per recuperare preziose energie. Attingiamo ai vecchi ma sempre validissimi rimedi della nonna per proporre questo preparato per la Tosse rimedio naturale realizzato con ingredienti facili da reperire e veloci da preparare. Se la tosse è tenace e molto fastidiosa, è probabile che la notte vi tormenti e lasci poco spazio al riposo e al ristoro del corpo. Questo utile rimedio, vi aiuterà a tenere a bada la tosse, renderla meno aggressiva favorendo il naturale sonno. Il vantaggio di assumere un preparato naturale sta prima di tutto nel non introdurre prodotti realizzati chimicamente su larga scala con un lungo elenco di possibili effetti collaterali. Per la Tosse rimedio naturale suggerito dalle antiche ricette della salute della nonna, consiste in una bevanda realizzata con:

  • latte
  • miele
  • fichi secchi

Si prepara tagliando per prima cosa i fichi a piccoli pezzi. Mettiamo il latte sul fuoco e una volta giunto a bollore, aggiungere i pezzetti di fichi. Dopo qualche istante, spegnere la fiamma e aggiungere il miele. Bere poco prima di dormire.

Tosse rimedio naturale fa dormire di notteultima modifica: 2015-11-11T19:10:14+01:00da sasso06
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento