Fragole rimedio naturale dimagrante

Proprietà fragole rimedio naturale dimagrante utile per fare un pieno di benessere, migliorare la bellezza del corpo e dell’umore

Fragole rimedio naturale dimagrante

Fragole rimedio naturale dimagrante

Scopriamo insieme le numerose proprietà benefiche delle Fragole, buone per il palato e ottime per la nostra salute. Meglio di stagione, questa stagione, le Fragole rimedio naturale dimagrante non dovrebbero mai mancare in questi giorni sulla tavola.

Ottima fonte di vitamine in particolare quelle del Gruppo B e la C, quest’ultima,  importante antiossidante che favorisce la produzione di collagene, le Fragole rimedio naturale dimagrante aiutano il benessere generale dell’organismo, mangiarne 5 o 6 al giorno, apporta la stessa quantità di vitamina C contenuta in un’arancia.

Calcio e magnesio sono invece i minerali che possiamo assumere mangiando fragole. Anche il sistema immunitario viene rafforzato, grazie alla presenza nelle fragole dell’acido acetilsalicilico. Le fragole non mettono in pericolo la dieta in quanto apportano solo 30 calorie ogni 100 grammi di prodotto.

Ricche di fibre, le fragole sono disinfiammanti e depurative, inoltre, esercitano un’azione stimolante sul sistema metabolico e fanno bene a reni e fegato grazie al contenuto di antociani (antiossidanti).

Alcuni suggerimenti:

  • Meglio diffidare di fragole grandi e troppo luccicanti in quanto probabilmente oggetto di trattamento chimico.
  • Per un effetto dimagrante sicuro meglio scegliere le fragoline di bosco o quelle biologiche
  • Fragole più limone per un concentrato di vitamina C, meno fermentazioni

Non aggiungere zucchero bianco alle fragole in quanto, oltre a rendere nulla la presenza di antiossidanti, è inutile in quanto lo zucchero contenuto nel frutto è già più che sufficiente.

Fragole rimedio naturale dimagranteultima modifica: 2016-05-18T20:15:56+02:00da sasso06
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento