Alfa Alfa proprietà e uso, un pieno di Sali e Vitamine

Un pieno di salute e benessere con Alfa Alfa proprietà di primissimo piano tanti Sali minerali e Vitamine fondamentali per l’organismo

Alfa Alfa proprietà

Alfa Alfa proprietà

Scopriamo insieme cosa ha in sé Alfa Alfa proprietà utilissime per aiutarci a mantenere il benessere e migliorare, quando serve, il nostro stato di salute. Per la cura di tutto l’organismo, Alfa Alfa è una pianta di sicuro affidamento, tra le migliori esistenti nel vasto mondo dei Rimedi Naturali. Vediamo di Alfa Alfa proprietà e uso, iniziamo col dire che questa pianta, è un Rimedio Naturale che funziona in quanto molto ricca di elementi, Sali minerali e vitamine in modo particolare (leggi articoli su Vitamine e Minerali per il benessere), che la rendono utilissima in svariate circostanze. Di Alfa Alfa, vengono consumati i semi e le foglie, Alfa Alfa appartiene alla famiglia dei legumi. Un Rimedio Naturale questo, ricco di vitamina A, di Piridossina vitamina del complesso B, e dell’importantissima vitamina E. Afa Alfa è inoltre un preziosa fonte di vitamina K, importante perché protegge dalle emorragie. Questa Erba è anche ricca di fibre naturali solubili e idrosolubili, Sali minerali come: magnesio, fosforo, calcio, potassio e ferro. Alfa Alfa, trova applicazione come rimedio naturale ricostituente, rinforzante per unghie e capelli, stimolante per l’appetito, buono in caso di anemie, in convalescenza. Alfa Alfa proprietà indicate anche per problemi al colon, nella gastrite e nell’ulcera, nell’alitosi, è un ottimo tonico sessuale, aiuta la digestione, è depurativa, rimuove le tossine dal sangue e aiuta il fegato ad eliminare le scorie. Alfa Alfa proprietà antiossidanti ed è considerata per questo, un ottimo rimedio naturale antinvecchiamento.

Controindicazioni:

Fare attenzione per la presenza di cumarine e vitamina K, se si assumono farmaci anticoagulanti. Somministrare con cautela  ai Diabetici. Non far assumere in concomitanza con una terapia ormonale.

Alfa Alfa proprietà e uso, un pieno di Sali e Vitamineultima modifica: 2016-09-06T11:19:00+02:00da sasso06
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento