Ortica benessere naturale, 9 proprietà tutta salute

Un toccasana per il nostro organismo, scopriamo l’Ortica benessere naturale in 9 punti

ortica.jpg

Tutti i benefici di questa pianta, l’Ortica benessere naturale per il nostro benessere.  E’ una pianta depurativa, ha proprietà anti-infiammatorie. Utile per la gotta, ipertrofia prostatica e nelle infiammazioni alle vie urinarie. Questo rimedio naturale, è molto efficace per la depurazione dell’organismo.

Si comporta molto bene in presenza di epatopatie, tensione da sindrome premestruale, problemi di fegato e colesterolo. Ricca di vitamine e sali minerali, questa pianta, è naturalmente rimineralizzante.

Tra le tante proprietà, l’ortica, attiva le funzioni digestive ed ha riconosciute proprietà antinfiammatorie. Trova impiego nelle malattie reumatiche, è ricostituente, ipoglicemizzante. L’Ortica è una pianta utile per il benessere del fegato, fa bene al diabete, abbassa il colesterolo, aiuta in caso di anemia, nell’ingrossamento della prostata.

Ortica Pianta Rimedio Naturale Proprietà Utili per:

  1. Depurazione
  2. Fegato
  3. Diabete
  4. Anemia
  5. Prostata
  6. Vie Urinarie
  7. Sindrome premestruale
  8. Digestione
  9. Infiammazioni

CONTROINDICAZIONI ORTICA

Evitare di assumere ortica in caso di gravidanza e allattamento. Assumere frutta e verdura. Attenersi alle dosi indicate e fare attenzione in presenza di pressione bassa.

Nessuna parte di quanto riportato in questo spazio, ha la pretesa e la capacità di sostituirsi al parere del medico. Le informazioni in questo Blog riportate, hanno il solo carattere divulgativo.

Ortica benessere naturale, 9 proprietà tutta saluteultima modifica: 2017-05-20T13:20:41+02:00da sasso06
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento