Come far durare a lungo le lamette del rasoio usa e getta

Al di là dell’entità spesa, saper come far durare a lungo le lamette del rasoio da barba ci fa nel tempo risparmiare e facendo un favore all’ambiente Facciamo durare di più le lamette del rasoio usa e getta con facili accorgimenti Chi ne fa un uso quotidiano, sa benissimo che il rasoio usa e getta, vive oltre l’unica rasatura pubblicizzata.

Come far durare a lungo le lamette del rasoio usa e getta

Come far durare a lungo le lamette del rasoio usa e getta

Dopo la terza rasatura, si ha spesso una ridotta efficienza delle lame con conseguente maggiore irritazione della pelle. Pochi semplici trucchi o accorgimenti se volete, possono allungare la vita di un rasoio usa e getta. Che sia bilama a tre o quattro lame, la sostanza non cambia.

Qui approfondiamo bene come far durare più a lungo lamette e rasoi usa e getta

Avere a disposizione un rasoi con lame tenute bene ci permette di fare sempre una buona rasatura, poco irritante soprattutto. Leggi il paragrafo in evidenza e scoprirai nel dettaglio quanto facile può essere dare nuova vita alle lamette. Un consiglio utile è quello di asciugare bene il rasoio dopo l’uso, sgocciolandolo prima e tamponandolo con un panno pulito poi. Ovviamente il discorso rasatura può essere esteso alla depilazione con rasoio. Anche per questo, i consigli di cui sopra sono sempre validi, tuttavia vi forniamo un altro interessante articolo sul tema.

Leggi anche consigli per una depilazione fatta ad opera d’arte

Come far durare a lungo le lamette del rasoio usa e gettaultima modifica: 2017-09-18T11:36:39+02:00da sasso06
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento