Detersivo piatti fai da te: risparmio assicurato

Non solo un buon risparmio con il detersivo piatti fai da te ma anche miglior igiene, benessere e salute delle mani e rispetto per l’ambiente. Ogni giorno siamo alle prese con la pulizia di piatti, bicchieri, pentolame vario e non solo, un problema per il benessere nostro e del nostro pianeta.

Detersivo piatti fai da te: risparmio assicurato

Detersivo piatti fai da te: risparmio assicurato

Di detersivi per piatti,  in commercio ce ne sono a non finire. Sugli scaffali ne troviamo di ogni forma e colore, per non parlare poi delle talvolta suggestive profumazioni. Tante proposte, molte oramai, orientate verso il Bio.

In questo articolo viene spiegato come farsi un buon detersivo casalingo per piatti e quant’altro

Ridurre l’inquinamento, limitare al minimo il contatto di agenti chimici sulla pelle, tutte cose che possiamo fare ricorrendo ad una preparazione casalinga. Il nostro sapone così come preparato, avrà una lunga durata e potrà essere ricaricato spendendo davvero pochissimo. Gli ingredienti che ci servono per confezionare il nostro detersivo piatti fai da te, sono di uso quotidiano.

Usando questo prodotto, molto più Bio di quelli in commercio, vedrete con piacere che l’igiene è assoluta pur facendo meno male a fiumi e mari. Provare per credere, in fondo, non dovesse piacervi, lo spreco di tempo e danaro sarà stato veramente irrisorio.

Detersivo piatti fai da te: risparmio assicuratoultima modifica: 2017-09-20T11:06:13+02:00da sasso06
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento