Pelle sana e bella anche con il freddo

COME AVERE UNA PELLE SANA E BELLA ANCHE CON IL FREDDO.

pelle sana.jpg

Avere una Pelle sana e bella da vedere anche con il freddo dell’inverno, è possibile seguendo alcuni semplici consigli. Fondamentale, anche durante la stagione fredda, è l’apporto di acqua che non deve mai essere insufficiente. Importante poi…

è mantenere la giusta umidità nei posti dove si soggiorna di più. Gli umidificatori, andrebbero riempiti di acqua distillata e lasciati attivi durante le ore di lavoro ma anche di notte quando si riposa e la pelle recupera dalle fatiche del giorno.

Per mantenere la pelle in buona salute sono sconsigliati i detergenti aggressivi e irritanti mentre vanno usati quelli indicati per pelli secche, delicati e ricchi di elementi nutritivi per la cute. Utili per la salute e la bellezza della pelle possono rivelarsi oli come quello di Karité o di Jojoba.

Ogni persona dovrebbe scegliere il prodotto più indicato per la propria pelle. Prodotti con molecole di grasso come le ceramidi possono migliorare di molto l’aspetto della cute, è bene poi sapere, che una buona crema idratante deve contenere poca acqua per avere un effetto più efficace e duraturo.

Pelle sana e bella anche con il freddoultima modifica: 2013-01-09T11:32:15+01:00da sasso06
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento