Cura rimedi smagliature leggi come eliminarle

Cura rimedi smagliature leggi come eliminarle

Cura rimedi smagliature leggi come eliminarle

Cura rimedi smagliature leggi come eliminarle

Cura rimedi smagliature leggi come eliminarle con un rimedio naturale molto efficace, senza controindicazioni

Le smagliature compaiono principalmente quando si verifica un danno alle fibre di collagene ed elastina. La rottura di queste fibre, determina una minore elasticità della pelle e la comparsa delle odiate smagliature. Le smagliature hanno dapprima la forma di segni rossi, quindi diventano bianche e compaiono quasi sempre su cosce, seno e pancia. Che si sia reduci da una gravidanza, da un veloce dimagrimento o anche nella fase delicata dell’adolescenza, le smagliature arrivano puntuali a ‘decorare’ la nostra pelle.

Un Rimedio Naturale facile facile

C’è un rimedio naturale che può essere adottato fin da subito e senza alcun tipo di controindicazione. Si tratta della Vitamina C., una Vitamina che entra nella produzione di collagene ma che il nostro corpo ha bisogno di assumere attraverso l’alimentazione o gli integratori alimentari. In presenza di smagliature, si è visto che l’assunzione di mezzo grammo di Vitamina C. al giorno ha portato a significativi miglioramenti. Altro integratore da tenere molto presente nella prevenzione e cura delle smagliature, è quello che comprende anche il silicio. Il silicio regala alla pelle una elasticità naturale.

Alimentazione

Nella quotidiana dieta non dovrebbe mai mancare un piatto di patate, possibilmente lesse e condite solo con un poco di olio extravergine d’oliva.

Cura rimedi smagliature leggi come eliminarleultima modifica: 2015-09-11T11:00:00+02:00da sasso06
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento