Bicarbonato pulizia corpo, capelli, gambe, piedi

Bicarbonato pulizia corpo, capelli, gambe, piedi ecco come usare il Bicarbonato nell’igiene personale, nel bagno

Bicarbonato pulizia corpo, capelli, gambe, piedi

Bicarbonato pulizia corpo, capelli, gambe, piedi

Benessere e bellezza a portata di ogni portafoglio con il Bicarbonato di Sodio, un sale economico dalle proprietà benefiche molto efficaci. Tralasciamo in questo articolo, le pur tante applicazioni utili per migliorare lo stato di salute dell’organismo, per focalizzare la nostra attenzione sugli usi estetici del Bicarbonato di sodio. Il bicarbonato è un ottimo rimedio naturale che racchiude in sé tantissime buone proprietà. Per l’igiene e la bellezza, il bicarbonato può essere usato in svariati modi, tutti molto semplici da mettere in pratica.

Per una pelle pulita a fondo e morbida al tatto, aggiungere sei cucchiai di bicarbonato di sodio all’acqua della vasca da bagno. Il bicarbonato può essere tranquillamente mescolato al normale bagnoschiuma. Se volete un effetto più diretto, prendete una spugna, bagnatela e versateci sopra un cucchiaio di bicarbonato. Appena il sale si sarà sciolto, passate delicatamente la spugna su viso e corpo.

Per capelli detersi a fondo, aggiungere un cucchiaino di Bicarbonato allo shampoo e massaggiare per almeno 4 o 5 minuti il cuoi capelluto. Risciacquare come si è soliti fare.

Gambe e piedi con il bicarbonato traggono significativo giovamento. Basta aggiungere al normale quotidiano pediluvio qualche cucchiaio di questo rimedio naturale per dare sollievo a gambe affaticate e piedi gonfi.

Bicarbonato pulizia corpo, capelli, gambe, piediultima modifica: 2015-09-16T19:50:55+02:00da sasso06
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento