Rimedio naturale calcoli renali – Succo Limone

Rimedio naturale calcoli renali, il Succo di Limone ritenuto un valido ed efficace rimedio per la cosiddetta calcolosi renale

Rimedio naturale calcoli renali

Rimedio naturale calcoli renali

Esiste un Rimedio naturale calcoli renali molto efficace, è il succo di Limone. Il succo di Limone, secondo uno studio, assunto sotto forma di spremuta, avrebbe gli stessi effetti curativi dei medicinali a base di citrato di potassio prescritti dai medici in presenza di calcolosi renale. Ogni chilo di limoni porta con sé un quantitativo pari a 42,9 grammi di citrato, il che, sta a significare che bevendo una spremuta fatta con due o tre limoni, si assumerebbe quanto contenuto in un farmaco tradizionale.

Il succo di Limone, essendo un Rimedio Naturale, non ha gli effetti collaterali che invece portano in dote i farmaci normalmente prescritti. Per chi soffre con recidività di questo problema, è importante sapere che assumere spremuta di limone con una certa regolarità aiuterebbe, secondo quanto riportato da questo studio, ad evitare il riformarsi dei calcoli. Sarà sufficiente abituarsi a prendere la spremuta di limoni ogni giorno, un po’ come si fa con quella di arance. Basta poco per prevenire un fastidio di quelli importanti.

Rimedio naturale calcoli renali – Succo Limoneultima modifica: 2015-09-17T11:45:46+02:00da sasso06
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento