Gambe gonfie? Rimedio Naturale efficace

Gambe gonfie rimedio naturale efficace, si trova in casa e può essere messo in pratica subito e ad ogni momento della giornata

gambe gonfie

Gambe gonfie rimedio efficace

Gambe gonfie sollievo immediato con un rimedio naturale efficace, economico e di facile applicazione. Questo è davvero un ottimo rimedio naturale per le Gambe gonfie, un pronto intervento casalingo che più facile non si può. Stiamo parlando dell’Aceto di Mele. L’Aceto di Mele ha delle peculiarità molto interessanti in molti ambiti ed è estremamente utile anche per il benessere delle gambe. Frizionare le gambe gonfie con l’Aceto di Mele, aiuta la circolazione sanguigna, favorisce il naturale avvicendamento cellulare, rende la pelle più elastica e ne migliora l’aspetto.

La mela, come rimedio naturale, viene impiegata da tempo immemore  in preparati per rassodare, tonificare, nutrire la pelle con vitamine e idratare. Il metodo per frizionare le gambe con l’Aceto di Mele è molto semplice.

Si prende un guanto di spugna e lo si imbeve di aceto di mele. Con questo guanto di spugna, si massaggiano gambe, cosce, glutei e ginocchia per due-tre minuti. Una volta asciugato l’aceto, si effettua un lavaggio con acqua tiepida. L’Aceto di Mele si conferma un ottimo preparato per pronti interventi casalinghi, un rimedio naturale da tenere sempre a portata di mano.

Gambe gonfie? Rimedio Naturale efficaceultima modifica: 2015-09-26T11:22:00+02:00da sasso06
Reposta per primo quest’articolo