Rimedio Naturale

Capelli fermare caduta con erbe rimedi naturali

Capelli fermare caduta con erbe rimedi naturali

Capelli fermare caduta con erbe rimedi naturali

Capelli fermare caduta con erbe rimedi naturali semplici ed efficaci consigli pratici da mettere subito in atto per ottenere i migliori risultati

I rimedi naturali e le erbe, aiutano a fermare la caduta dei capelli e a mantenerli in forma. La Caduta dei Capelli interessa uomini e donne più o meno nella stessa misura anche se con delle differenze. I Capelli, ricchi di Cheratina, attraversano tre fasi:

  1.  anagen, fase di crescita che dura due o tre anni e interessa l’85% dei capelli;
  2.  telogen, fase durante la quale, la radice del capello risale verso l’esterno;
  3.  catagen, fase che porta alla comparsa di un nuovo capello di sostituzione a fianco di quello che sta cadendo.

I Capelli possono cadere per diversi motivi e patologie. Si va dalla forfora, capelli grassi, capelli sfibrati e fragili. Ci sono poi, le patologie più serie come l’alopecia ereditaria. Lo stress e l’uso improprio di prodotti molto aggressivi e di strumenti come phon e piastra peggiorano di molto, lo stato di salute del capello.

In soccorso della caduta dei capelli, arrivano i rimedi naturali. Una volta scelto uno shampoo neutro, possibilmente di qualità superiore e sempre poco aggressivo, possiamo aggiungere, a seconda della necessità, quanto segue…

La salute del Capello e la sua resistenza, quando non sia presente una qualche grave patologia, può essere migliorata con l’assunzione di alcuni integratori da assumere per via orale. Vitamina B6 e B5, lo Zinco, la cistina ed il miglio ad esempio, aiutano partendo da dentro, a dare forza e vigore al Capello.

Capelli fermare caduta con erbe rimedi naturaliultima modifica: 2015-09-11T11:30:46+02:00da
Reposta per primo quest’articolo