Il mantra che cancella memorie dolorose porta pace e felicità

Quattro parole ripetute come mantra, cancellano le memorie dolorose responsabili di sensi di colpa, frustrazione e infelicità. Facile da praticare anche con poco tempo a disposizione, i risultati non deludono.

Oramai è da qualche anno che il mantra in grado di cancellare le memorie dolorose sta facendo il giro del mondo. Partite dalla Hawaii, le quattro parole dal potere catartico, hanno via via conquistato fette di appassionati sempre più grandi.

Scopri come cancellare velocemente ricordi ed emozioni che ti causano dolore

Nel corso degli anni il mantra si è semplificato fino ad arrivare alla formula attuale, quattro parole che vanno ripetute per un tempo sufficiente a sentirsi un po’ meglio di quando si è iniziato.

Sono nate scuole, sono proliferati corsi più o meno a pagamento per la conoscenza, la pratica e la diffusione di Ho’Oponopono. Un mantra che ci fa assumere la responsabilità delle nostre vite in quanto co-creatori della nostra realtà.

Perdonare, sciogliere il dolore, amare ed essere infinitamente grati, una sequenza talmente potente da liberare in poco tempo le memorie che ci fanno star male, facendo spazio a nuove e più produttive esperienze

Il mantra che cancella memorie dolorose porta pace e felicitàultima modifica: 2018-04-24T12:11:18+02:00da sasso06
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento