Rassodare glutei e gambe senza troppa fatica

Come rassodare glutei e gambe senza troppa fatica con semplici esercizi in grado di mantenere in forma due parti importanti per la bellezza e la salute del nostro corpo

Rassodare glutei e gambe senza troppa fatica

Rassodare glutei e gambe senza troppa fatica

Rassodare glutei e gambe è possibile con un semplice e piacevole esercizio alla portata di tutti. Bastano pochi minuti al giorno da dedicare ad una pratica che, oltre a rassodare glutei e gambe, apporta benefici anche al sistema cardiovascolare e alla circolazione in genere.

Con l’inverno destinato a lasciare il passo alla primavera e con l’arrivo di qualche tiepida giornata, il consiglio è quello di salire in bici per almeno un’ora andando ad una andatura sostenuta che non porti mai in affanno.

Stancare i muscoli, mettere in moto il metabolismo fino a fargli bruciare i grassi è semplice e, tutto sommato, neanche tanto faticoso. Una bella pedalata, oltre a rassodare glutei e gambe, in modo del tutto naturale, vi regalerà anche un ottimo scarico per la testa, liberandovi da ogni sorta di preoccupazione o stress.

Metodo:

  1. Per il riscaldamento basta una pedalata di dieci minuti a velocità blanda.
  2. Scendi e fai un poco di allungamenti, stretching.
  3. Pedala per poco meno di un’ora tenendo un buon ritmo.
  4. Posizione il piede sul pedale in modo che la punta tocchi il pedale ma sia il tallone a spingere verso il basso dando forza alla pedalata.
Rassodare glutei e gambe senza troppa faticaultima modifica: 2015-09-16T20:03:04+02:00da sasso06
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Rassodare glutei e gambe senza troppa fatica

Lascia un commento