Melatonina Rimedio Naturale insonnia

Prova la Melatonina Rimedio Naturale insonnia per ristabilire il giusto equilibrio tra sonno-sveglia e ritrovare il piacere del riposo notturno

Melatonina Rimedio Naturale insonnia

Melatonina Rimedio Naturale insonnia

Da sempre efficace, nuove conferme su come la Melatonina Rimedio Naturale insonnia vada ad agire con estrema dolcezza nel nostro sistema che regola il sonno. La melatonina è un Rimedio Naturale per l’insonnia. La produce (secreta) la ghiandola pineale, è una molecola molto importante per il benessere dell’organismo, una molecola che con l’avanzare degli anni tende a diminuire ed è quindi consigliato assumerla sotto forma di integratore. La melatonina regola il ritmo sonno-veglia agendo direttamente sull’ipotalamo. Protegge la ghiandola pineale permettendo ai ritmi ormonali di resettarsi su livelli giovanili. Alcuni studi suggeriscono la Melatonina come rimedio naturale anti-invecchiamento riconoscendo a questa molecola grandi proprietà antiossidanti. La Melatonina aiuta il sistema immunitario protegge dai danni dello stress, abbassa i livelli di colesterolo, previene, secondo alcuni studi, l’insorgere del cancro, migliora la funzione sessuale ed è di aiuto nella prevenzione di malattie cardiache.

La Melatonina deve essere assunta possibilmente sempre alla stessa ora, la sera poco prima di coricarsi per permettere alla molecola di ristabilire il giusto ritmo sonno-veglia e il reset dei ritmi ormonali. Noi vi consigliamo l’acquisto di Melatonina prodotta secondo gli standard del Dott. Pierpaoli. Vi diamo anche un link dove trarre maggiori e più dettagliate info. relative a questo prezioso rimedio naturale.

www.drpierpaoli.ch

Melatonina Rimedio Naturale insonniaultima modifica: 2015-10-06T12:08:00+02:00da sasso06
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento