Carbone Vegetale per Meteorismo, Fermentazione Intestinale, Aerofagia

Rimedio Naturale Carbone Vegetale utile per Meteorismo, digestione difficile, fermentazione intestinale, aerofagia, gastrite.

Il carbone vegetale è utile nel meteorismo, nella digestione difficile, nella fermentazione intestinale, nell’aerofagia e nella gastrite. Il Carbone Vegetale allevia diverse malattie intestinali (diarree,dissenteria). Il Carbone Vegetale è utile nelle intossicazioni da cibi guasti, nel meteorismo, nell’avvelenamento da arsenico, fosforo.

carbone vegetale.jpg

 

 

Ottimo in caso di fermentazione intestinale, il Carbone Vegetale aiuta anche in presenza di Colon Irritabile, contrasta le fermentazioni intestinali, il meteorismo e l’aerofagia. Il Carbone Vegetale si lega ai gas e alle sostanze nocive presenti nell’organismo.

Carbone Vegetale Proprietà Rimedio Naturale Utile per:

  • Fermentazione intestinale
  • Meteorismo
  • Aerofagia
  • Digestione difficile
  • Colon Irritabile
  • Malattie Intestinali

Controindicazioni: Non usare in gravidanza e allattamento. Il Carbone Vegetale non va assunto in presenza di ostruzione intestinale, diabete, vomito e nausea. Si consiglia di assumere contestualmente al Carbone Vegetale, Vitamine e Sali Minerali.

Nessuna parte di quanto riportato in questo spazio, ha la pretesa e la capacità di sostituirsi al parere del medico. Le informazioni in questo Blog riportate, hanno il solo carattere divulgativo.

Carbone Vegetale per Meteorismo, Fermentazione Intestinale, Aerofagiaultima modifica: 2010-02-09T10:53:45+01:00da sasso06
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Carbone Vegetale per Meteorismo, Fermentazione Intestinale, Aerofagia

  1. Sul sito http://www.mannaconoscenti.it è in vendita la Soluzione di Manna che è un regolatore intestinale, un epatoprotettore ed un digestivo. Per le persone che soffrono di meteorisma, ipersecrezione gastrica, acidità e gonfiore di stomaco, basta un cucchiaio da tavola 10 minuti prima dei pasti principale, ed il problema è risolto. Funzione a la grande, è naturale e non ha contro indicazioni ed è venduto anche in farmacia.

Lascia un commento