Rimedi naturali impotenza

impotenza,disfunzione erettile,rimedi impotenza,rimedi disfunzione erettile,Suggerimenti e rimedi naturali impotenza.Il problema rimane spesso nell’ombra per una sorta di sottovalutazione da parte del soggetto interessato. Prevenire è meglio che curare e allora, seguire alcuni semplici rimedi naturali, può essere di grande aiuto per evitare impotenza e disfunzioni dell’apparato sessuale. Le linee guida sono dettate da esperti in urologia e hanno quindi una valente cognizione di causa.

  • Scegliere alimenti ricchi di arginina, un aminoacido che entra in gioco nella funzione erettile in quanto aiuta la dilatazione dei vasi sanguigni facilitando il riempimento dei corpi cavernosi nell’erezione maschile.
  • Gli integratori alimentari possono dare un grande aiuto. Scegliere integratori naturali ricchi di sostanze che possono aiutare l’apparato erettile come la tradamixina, il Tribulus Terrestris, la Glucosamina. Un integratore ricco di queste sostanze, dà all’organismo una grande protezione antiossidante rilasciando l’ossido di azoto in grado di migliorare la funzione erettile.
  • Evitare il fumo perché agendo sulla vasocostrizione periferica le probabilità che vada ad interferire sulle prestazioni intime è elevato.
  • Vestire intimo non particolarmente stretto e, in estate, evitare tutto ciò che stringendo troppo, possa creare uno scambio termico capace di impedire la produzione di sperma.
  • Muoversi, camminare o fare attività fisica, anche minima va bene. L’allenamento aiuta il corpo ad formare più cellule progenitrici endoteliali.
Rimedi naturali impotenzaultima modifica: 2012-05-16T12:08:00+02:00da sasso06
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento