Tangolates: Tango più Pilates per una forma smagliante

In forma con Tangolates, una disciplina che fonde Pilates e Tango per un risultato che ti sorprenderà.

benessere,salute,ballo,news,notizie,tango,pilates,tangolates,benefici tangolates,tango più pilates,benessere tango,benessere pilates,per cosa fa bene pilates,

Arriva dall’Argentina e non poteva essere diversamente, la nuova disciplina che regala benessere, forma fisica e divertimento. Tangolates sta spopolando anche in Italia dopo che è stato importato dalle appassionate di Tango e Pilates. Tangolates mette insieme quanto di buono proposto dalle due distinte pratiche: armonia, relax assoluto, grande sensualità e flessibilità, il tutto con l’immancabile…

divertimento e soddisfazione. Il Tangolates va praticato in due, i movimenti di base ripropongono esercizi di Pilates che si fondono con i movimenti, la magia e la sensualità del Tango Argentino.

Da quest’ultimo, vengono importate anche alcune coinvolgenti figure. Sono 500 le calorie che possono essere bruciate durante una lezione di Tangolates. Questa disciplina, porta benefici ai muscoli di tutto il corpo tonificandoli. Glutei e addominali vengono coinvolti spesso negli esercizi e si tonificano con una certa facilità mentre la postura è parte centrale di quasi tutti gli esercizi così come una corretta respirazione.

Tangolates: Tango più Pilates per una forma smaglianteultima modifica: 2012-12-17T11:35:58+01:00da sasso06
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento