Un ottimo rimedio naturale, con l’Argilla possono trovare soluzione diversi disturbi grazie al potere battericida, cicatrizzante e assorbente
Argilla rimedio naturale cura benessere
L’Argilla è un rimedio naturale tra i più efficaci per la cura e il benessere del nostro corpo. Per la salute dell’intestino affetto da qualche infezione, l‘Argilla si rivelerà utilissima.
Questo rimedio naturale assorbe i cattivi odori, calma i dolori, ridona energia e vitalità, lenisce e rende morbida la pelle, contrasta i segni dell’invecchiamento, combatte lo stress, è ottimo per reumatismi, dermatiti e tanto altro ancora. Si può dunque ben dire che Argilla rimedio naturale cura benessere perché tante sono le proprietà, vediamole:
- Antinfiammatoria: Le infiammazioni trovano giovamento con l’Argilla grazie alle proprietà termoassorbenti che la caratterizza. Ottimo rimedio anche per scottature, contusioni, distorsioni.
- Assorbente: Assorbe acqua, veleni, gas e tossine. Cede all’organismo utili sali minerali, aiuta in caso di aerofagia e ritenzione idrica.
- Alcalinizzante: Rende l’organismo alcalino grazie alla buona quantità di elementi basici.
- Cicatrizzante: Velocizza i fattori che rigenerano i tessuti lacerati stimolando anche la coagulazione del sangue.
- Battericida: Contrasta efficacemente l’attività dei batteri senza produrre nell’organismo alcun effetto collaterale dannoso. Aiuta ad eliminare i parassiti intestinali ed è efficace per piaghe purulenti, coliti, affezioni polmonari e enteriti.
Argilla rimedio naturale cura benessereultima modifica: 2015-09-10T20:12:16+02:00da
Reposta per primo quest’articolo