Pelle, unghie, capelli rimedio naturale

Pelle, unghie, capelli rimedio naturale un concentrato di sostanze benefiche di facilissima preparazione casalinga, provalo oggi stesso

Pelle, unghie, capelli rimedio naturale

Pelle, unghie, capelli rimedio naturale

Un ottimo suggerimento a portata di mano, anzi di bicchiere per Pelle, unghie, capelli rimedio naturale giusto ed adatto a tutti. Ecco un vero elisir per tenere in forma Pelle, unghie e capelli, un rimedio naturale facile da assumere in ogni momento della giornata. Per la bellezza e il benessere di capelli, unghie e pelle, il giusto rimedio è più semplice ed alla portata di quanto si possa pensare. Trattasi di un concentrato di sostanze in grado di mantenere in forma e in perfetta salute capelli, unghie e pelle, operando a partire da dentro l’organismo.

Tutte le sostanze benefiche di cui hanno bisogno Pelle, unghie, capelli si trovano in un concentrato di una semplice spremuta d’arance. Il contenuto di una spremuta d’arance è ricco di sostanze come l’acido ascorbico, la luteina e il potassio. L’acido ascorbico oltre ad essere un potente antiossidante, è di fondamentale importanza nella produzione del collagene, proteina necessaria per il rinnovamento dei tessuti. La luteina, mantiene la pelle elastica e la protegge dai danni causati dai raggi Uv. Basta un bicchiere di spremuta d’arance al giorno, un rimedio naturale sempre efficace per avere pelle, capelli e unghie in perfetta forma.

Maggiori info Qui

Pelle, unghie, capelli rimedio naturaleultima modifica: 2015-09-26T10:48:43+02:00da sasso06
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento