Rimedio cellulite profondo relax

Esiste un ottimo rimedio cellulite regala profondo relax, toccasana per corpo e mente da fare seguendo 5 preziosi consigli

Rimedio cellulite

Rimedio cellulite profondo relax

Alla ricerca del definitivo rimedio cellulite ci si può imbattere in una pratica che ci permette di sperimentare un profondo e rigenerante relax. Questo comprovato rimedio cellulite è utile per recuperare energia psicofisica, aiuta la mente a ritrovare freschezza e dinamicità, il nostro aspetto appare completamente rilassato. Il rimedio cellulite di cui vi parleremo tra poco, è di facile esecuzione e non presenta alcuna criticità purché si seguano alcuni utili consigli. Rigenerare il corpo e la mente con un’unica azione è cosa abbastanza semplice se si ricorre ad un buon bagno con idromassaggio. L’idromassaggio, effettuato in vasche dotate di multi getti d’acqua con aria e ozono, fa aumentare la pressione arteriosa e stimola la circolazione.

Mai più Cellulite metodo Naturale Facile Facile

Una volta immersi in vasca, il flusso d’acqua e le bolle d’aria  mettono in moto il meccanismo di compressione/decompressione dei tessuti, favorendo con ciò, una migliore circolazione del sangue e stimolando quella linfatica.

Meno gonfiore alle gambe e cellulite ridotta dal massaggio dell’acqua. Dal punto di vista mentale, l’idromassaggio, attraverso l’opera delle bolle sul corpo, stimola il rilascio di endorfine, responsabili della sensazione di benessere diffuso e grande relax. Di seguito, alcuni accorgimenti per ottenere il massimo da un buon idromassaggio

  1. Farlo solo due-tre volte la settimana, massimo 20 minuti.
  2. Regolare la temperatura tra i 32-37 gradi e moderare la pressione delol’acqua
  3. Pulire la pelle dalle cellule morte praticando uno scrub con crema specifica.
  4. Bicarbonato e oli essenziali possono essere sciolti in acqua per ottenere un migliore risultato estetico. Gli oli essenziali migliori per la pelle sono a base di latte, biancospino, ippocastano e pompelmo. Per ottenere buoni risultati in presenza di cellulite, l’olio essenziale raccomandato è quello di cipresso in quanto antinfiammatorio e drenante.
  5. Finito l’idromassaggio, asciugare bene e con molta cura la pelle, massaggiare poi con una buona crema idratante tutto il corpo.

L’idromassaggio è sconsigliato alle persone che soffrono di pressione bassa e fragilità capillare, persone anziane, bambini, donne incinte, cardiopatici e persone molto debilitate.

Rimedio cellulite profondo relaxultima modifica: 2016-06-08T19:26:26+02:00da sasso06
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento