Scottature solari 3 rimedi naturali rapido sollievo

Se avete esagerato con l’esposizione ai raggi del sole ecco per le scottature solari 3 rimedi naturali rapido sollievo. Utili consigli su cosa mangiare.

Scottature solari 3 rimedi naturali

Scottature solari 3 rimedi naturali

Fastidiose e dannose, ecco per le Scottature solari 3 rimedi naturali efficaci, rapidi e sicuri, vanno applicati con una certa frequenza per cercare di lenire i danni da esposizione prolungata ai raggi danno si del sole e per stimolare l’auto riparazione del tessuto superficiale della pelle. Quelli che vi proponiamo come pronto intervento per le Scottature solari 3 rimedi naturali, agiscono fin da subito dando sollievo e apportando sostanze fondamentali per pelle. Ricordiamo che per contrastare i danni da raggi solari è bene agire anche partendo da una alimentazione ricca di frutta e verdura color arancione.

Leggi tutto su abbronzatura sicura come fare

Idratarsi bene bevendo molta acqua prima che lo stimolo della sete si faccia sentire, indossare abbigliamento in fibre naturali non sintetiche.

Ecco per le Scottature solari 3 rimedi naturali

  1. La Calendula stimola la microcircolazione, ha un effetto rigenerante e stimola la microcircolazione. La Calendula svolge anche una efficace azione antinfiammatoria.
  2. La Camomilla è un calmante anche della epidermide su cui svolge azione lenitiva.
  3. La Crema all’Aloe apportano una importante idratazione alla pelle scottata ma è ottima anche per le spiccate proprietà cicatrizzanti.
Scottature solari 3 rimedi naturali rapido sollievoultima modifica: 2016-07-21T11:40:57+02:00da sasso06
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento