Mela acido brucia grassi

Nella Mela acido brucia grassi, aiuta nel controllo del peso e, in caso di attività fisica, fa crescere la massa muscolare

acido brucia grassi

Nella mela un acido brucia grassi

Un potente acido brucia grassi si trova nella Mela. Collocato esattamente nella buccia della Mela, tale acido brucia grassi porta il nome di “acido ursolico” ed è un composto che, secondo alcuni ricercatori dell’Università dell’Iowa, negli Stati Uniti, aiuterebbe a metter su massa muscolare, bruciare calorie e favorire grasso bruno.

Secondo i risultati dello studio, l’acido ursolico, contenuto nella buccia della Mela, proteggerebbe il fegato e aiuterebbe a bruciare più velocemente i grassi. Il grasso bruno, svolge il ruolo di controllo del peso e quindi anche dell’obesità. In pratica, più grasso bruno c’è nell’organismo, più l’impatto di grassi e zuccheri diminuisce, e con esso, anche il sorgere di malattie legate al sovrappeso. I risultati di questo studio, condotto su modello animale, sono stati accolti dalla comunità scientifica con molto interesse e curiosità. Nella mela, ancora una volta, spiccate proprietà benefiche per la salute ed il benessere del nostro organismo. Una vera miniera di Vitamine e Minerali oltre, ovviamente, a questo interessante acido brucia grassi. In attesa di ulteriori sviluppi, vale sempre il vecchio, e mai passato di moda adagio che dice: “Una mela al giorno, toglie il medico di torno”, e anche il grasso, aggiungiamo noi.

Mela acido brucia grassiultima modifica: 2015-09-26T11:01:05+02:00da sasso06
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento