Mimulus – Fiori di Bach – Paure e Fobie – Rimedio Naturale

fiori di bach,mimulus,paure,fobie,rimedio naturale,

Ecco un rimedio naturale per paure ben definite e fobie, si chiama Mimulus e fa parte dei Fiori di Bach. Le paure più disparate, come quelle legate al timore di rimanere soli, di contrarre malattie, paura di farsi male, di avere incidenti, paura di diventare povero o di parlare in pubblico.

Mimulus interviene anche in presenza di fobie, la paura del troppo chiasso, la fobia del buio o della folla, paura della luce o del buio, paura di sentire il proprio cuore accelerare i battiti. Questo Fiore di Bach

aiuta i timidi a superare i propri timori, i fobici e i paurosi ad acquisire calma e sicurezza riequilibrando con dolcezza lo squilibrio energetico che è alla base di ogni patologia fisica e mentale.

I Fiori di Bach agiscono secondo tempi che sono in gran parte soggettivi. Mimulus è un rimedio naturale e come tale, va ad interagire con la nostra energia cercando di riportarla allo stato originale, al livello cioè, che non prevede alcuna paura irrazionale o fobia. I Fiori di Bach si trovano in farmacia, parafarmacia e erboristeria.

È consigliabile farsi fare una prescrizione da personale abilitato. Solitamente, basta una piccola intervista e chi conosce bene i Fiori di Bach, è perfettamente in grado di consigliare questo efficace rimedio naturale.

Mimulus – Fiori di Bach – Paure e Fobie – Rimedio Naturaleultima modifica: 2012-08-25T10:28:56+02:00da sasso06
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento