The Beauty Detox, belle e piene di energia

La dieta delle dive di Hollywood nel libro The beauty Detox che domina nella classifica di vendita degli Usa.

beautydetox.jpg

Kimberly Snyder è l’autrice di “The Beauty Detox”, libro in testa alla classifica di vendite negli Usa e che tratta di bellezza, benessere del corpo attraverso una dieta ricca di cibi altamente digeribili. Sono 50 i cibi che Kimberly Snyder indica come importanti per avere una migliore forma fisica, un aspetto più bello e tanta energia. Il libro,

sta facendo proseliti soprattutto tra le dive di Hollywood che hanno sposato mani e piedi la dieta proposta in “The Beauty Detox”.  

Fare il pieno di verdure fresche e possibilmente crude, apporterebbe, secondo i dettami di questo libro, tutti i nutrienti necessari all’organismo per essere in forma, avere un aspetto giovanile e pieno di tanta energia.

I cibi sono tutti molto digeribili e questo, sarebbe uno dei segreti che permette al corpo di disporre di più energia, affaticarsi di meno e, di conseguenza, avere un aspetto più salutare.

Tra la verdura consigliata, troviamo: Funghi, lattuga romana, cavolfiori. Le patate dolci e l’avocado per una pelle sana. Il sedano e le banane aiutano ad eliminare le occhiaie. Non mancano ovviamente, carote, piselli e carciofi mentre pasti a base di zucca sono consigliati per la bellezza dei capelli.

Il libro è corredato da un’ampia sezione dedicata alle ricette indicate per raggiungere il peso forma ideale ed un aspetto assolutamente salutare. 

The Beauty Detox, belle e piene di energiaultima modifica: 2013-04-10T12:10:30+02:00da sasso06
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento