Aglio rimedio naturale Candida

Le principali proprietà curative dell’ Aglio rimedio naturale Candida, ottimo antibiotico, fonte di Vitamine e Sali minerali per la salute ed il benessere.

Aglio rimedio naturale Candida

Aglio rimedio naturale Candida

Salute e benessere non possono fare a meno delle proprietà dell’ Aglio rimedio naturale Candida e di altri disturbi. Usato localmente, l’Aglio, agendo da antifungino, si è dimostrato tra i rimedi naturali migliori in presenza di Candida. Il raggio di azione dell’aglio è molto vasto, assunto quotidianamente attraverso la normale alimentazione, svolge azione a livello intestinale, riducendo problemi legati al post digestione e limitando il meteorismo. Tra le peculiarità più importanti dell’aglio, per il benessere naturale dell’organismo, troviamo la capacità di agire come potente antivirale e antibiotico (leggi anche Argento Colloidale Potente antibiotico naturale), utile in caso di tosse, raffreddore e influenza. In erboristeria è possibile acquistare aglio sotto forma di integratore, ridotto in capsule, questo per ovviare al problema legato all’odore emanato e al conseguente alito pesante, particolarmente forte ove venga consumato crudo.

Precauzione nell’assunzione dell’Aglio deve essere fatta in gravidanza e allattamento, in persone emorragiche o con turbe della coagulazione, in caso di  irritazioni di stomaco e intestino, di gastrite, di ulcera peptica, in chi soffre di bruciori gastrici, in chi è ipoteso.

Aglio rimedio naturale per:

  • Candida Albicans
  • Antibiotico naturale
  • Antivirale
  • Diuretico
  • Combatte disturbi digestivi

Valori Nutrizionali Aglio

Quantità per 100 grammi

Calorie 149
Grassi 0,5 g
Acidi grassi saturi 0,1 g
Acidi grassi polinsaturi 0,2 g
Acidi grassi monoinsaturi 0 g
Colesterolo 0 mg
Sodio 17 mg
Potassio 401 mg
Carboidrati 33 g
Fibra alimentare 2,1 g
Zucchero 1 g
Proteina 6 g

 

Vitamina A 9 IU Vitamina C 31,2 mg
Calcio 181 mg Ferro 1,7 mg
Vitamina D 0 IU Vitamina B6 1,2 mg
Vitamina B12 0 µg Magnesio 25 mg
Aglio rimedio naturale Candidaultima modifica: 2016-08-29T11:45:00+02:00da sasso06
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento